Pagine

venerdì 25 ottobre 2013

Chiacchiere in libertà....

Il titolo del post dice tutto... Non c'entra nulla con quello che pubblico di solito.. Diciamo che è una sorta di riflessione..
Chi di noi,  almeno una volta nella vita nn ha pensato che i giovani d'oggi son dei piccoli delinquenti senza rispetto x nulla e per nessuno... Io mi ci metto per prima....
Beh... Ieri stavo lavorando.. (Faccio la donna delle pulizie.. Nn collaboratrice domestica xke non lavoro in appartamenti ma in condomini..Ma comunque sia...) e stavo spostando le cose da un condominio all'altro.. Carica come un muletto si può dire... Era l'ultimo spostamento prima di sedermi in macchina dopo 7 h di lavoro e mentre camminavo si è rotto a metà il sacchetto del pattume.. Quindi è caduto a terra e qualcosa è uscito.. Beh in quel mentre per strada c'era una ragazza e un paio di persone sulla sessantina... I due sulla sessantina mi guardano e tornano a continuare quel che stavano facendo... La ragazza invece si precipita ad aiutarmi... Esatto.. Ad aiutarmi!!! Ammetto che sono rimasta spiazzata dal gesto... Non avrei davvero mai immaginato. Mi aiuta a raccogliere tutto... Mi ripassa gli attrezzi che nel frattempo avevo posato a terra e mi augura buona giornata. 
Un piccolo gesto si.. Ma che può cambiare la giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento